® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Staff Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
 
 
IL QUARTO MILLENNIO
CARGO DEI CLONI
by PIERO BOI
prima edition, published date: dicembre 2010
Language: Italian
 
 
Primo tomo della trilogia futuristico fantascientifica che unisce viaggi interplanetari e tecnologie più avanzate al forte bisogno di una luce spirituale, necessaria per combattere e vincere le battaglie più avverse.
Il destino aveva riservato a Tuiavii compiti molto più alti di quelli svolti fino ad ora, compiti che mai avrebbe potuto immaginare.
Come poteva un uomo pensare che le sorti dell’intero sistema solare potessero dipendere dalle sue decisioni e dalle sue azioni?
Eppure sarà proprio lui, aiutato dai suoi importanti amici conosciuti durante i viaggi da cargonauta sui diversi pianeti e guidato dalla luce della conoscenza che il Patriarca ha scelto di infondergli, che dovrà scongiurare la minaccia più crudele che tutto il sistema planetario abbia mai conosciuto.
 
Piero Boi esordisce giovanissimo con un romanzo sperimentale, Le piaghe, che autopubblica, si dedica poi alla stesura di rielaborazioni di opere teatrali tutte rappresentate in Italia, tra le quali: Viaggio di uno sprovveduto, L'assassino di Jean Jurés, Il fantasma di Canterville, Il Gamba, figlio del Gamba, cabaret e L'ultimo canovaccio.
Tramite il teatro, approda all’esperienza cinematografica come assistente di Paolo e Vittorio Taviani nel film La notte di San Lorenzo. L'anno dopo scrive e dirige il suo film, Di tutti i colori, presentato a Venezia nella sezione De Sica.
Dopo l’esperienza teatrale e cinematografica torna alla letteratura con Cista Mystica, romanzo epico mitologico e poi Cargo dei cloni, il primo della trilogia Il quarto milennio.
Vive a Nosy Be, in Madagascar, dove oltre alla stesura dei suoi romanzi, scrive e produce documentazioni sulla storia, usi e costumi popolari locali.
 
 
Pdf E-Book file name: 1001-6-1.pdf
EPUB E-Book file name: 1001-6-1.epub
Book ISBN: 978-88-97226-05-5
EPUB ISBN: 978-88-97226-07-9
PDF ISBN: 978-88-97226-04-8
 
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2014, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me�!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.5.6, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.