® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
 
 
Tu lasceresti il cielo?
by Genny Caiazzo
Prima edition, published date: Febbraio 2014
Language: Italian
 
 
"L'incantatore di anime è un autentico autore di emozioni, nato e cresciuto nel mio stesso quartiere a Napoli.
Di lui ho conosciuto la sua voce prima ancora del suo meraviglioso cuore da cui attinge come un pittore i colori più belli di questa tela chiamata vita... parole e sentimenti che arrivano giusto all'anima.
Scorre tra le pagine di Tu lo lasceresti il cielo? l'essenza dell'amore.
L'amore è un'atmosfera onirica addentrata nel mondo dell'inconscio, un sentimento da vivere tutto d'un fiato e dal quale se ne esce a fatica, frastornati come sempre dalla profondità inesorabile della nostra mente.
Dire che si parla di un sogno che si confonde con la realtà sarebbe troppo semplice, si potrebbe invece dire che è un viaggio appassionante in un mondo misterioso che inizia là dove la logica risulta inefficace ai fini della comprensione. Questo è racchiuso nella parola amore".  
Lisa Fusco, artista e scrittrice.
 
Genny Caiazzo è un artista completo che vive alternando la passione per la poesia e quella per il canto, per la quale ha partecipato anche ad eventi RAI e mediaset.
Oltre ad essere vincitore di vari concorsi letterari, Genny Caiazzo è autore di molte liriche seguite ed apprezzate anche sul web.
 
 
Book ISBN: 978-88-97226-338
Book Pages: 152
 
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2018, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me�!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.6, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.