® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
 
 
Frammenti
Fragments
by Mattia Retta
Prima edition, published date: Luglio 2013
Language: Italian
 
 
Quando ci accostiamo alla poesia, non sappiamo quale mondo si dischiuderà a noi ma le aspettative sono pretenziose, tutti ci sentiamo critici autoritari e spesso manca il giusto “abbandono all’esplorazione”…
Le poesie di Mattia son state selezionate per questa pubblicazione per la loro semplicità e veridicità, comune agli adolescenti i quali trovano maggior dialogo nella scrittura anziché nel parlato.
Chi può dire, come dove e perché esiste la poesia, ognuno ha la sua risposta e la sua possibilità di viverla o comprenderla.
 
Mattia Retta nasce a Torino nel 1989. Si laurea con il voto massimo alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università di Torino, con “Novosibirsk-mosca, biglietto di sola andata: Il mondo poetico di Anatolij Makovskij” pubblicata da Laura Capone Editore, Milano, 2011.
 
 
Book ISBN: 9788897226246
 
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2018, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me�!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.6, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.