® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
 
 
La sfera
by Emanuela Arlotta
Prima edition, published date: in autopubblicazione
Language: Italian
 
 
In ‘La Sfera’ si susseguono una serie di racconti in cui si affrontano con delicatezza diverse tematiche tra cui la pedofilia, l’alcolismo, la solitudine, l’amore, la maturità, la maternità e l’esoterismo. In tutti i racconti c’è una matrice comune che il lettore dovrà scoprire.   Le pagine si susseguono lievi e scorrevoli in un intreccio di realtà, fantasia ed emozioni, ingredienti sapientemente adoperati dall'autrice per accompagnarci attraverso la sua visione interiore della vita, donando una sensazione di quiete una volta conclusa la lettura.
 
Emanuela Arlotta , nata a Roma il 20/09/1975, ha auto-pubblicato un libro di Poesie intitolato “Volodeisensi” e un libro di racconti intitolato “La Sfera” attraverso la community letteraria del gruppo L’Espresso ilmiolibro.it. Ha scritto anche diverse fiabe per bambini attualmente ancora in cerca di editore.
Ha partecipato a diversi concorsi letterari. La sua poesia ‘Parole’ è stata pubblicata all’interno dell’antologia poetica ‘Pensieri in fuga vol 7’ di Aletti editore; la sua poesia ‘Mare’ è tra le opere finaliste del concorso ‘Otto milioni’ curato da Bruno Mancini e sponsorizzato dall’istituto Agostino Lauro ed è inserita nella relativa antologia poetica; la sua poesia   ‘Scaldami ancora il cuore’ è inserita nell’antologia poetica relativa al Primo Concorso Internazionale di Poesia ‘Quelli che a Monteverde’ a cura di Valerio d’Amato. Risulta tra i vincitori del Primo Concorso Nazionale di Poesia “La collana del pensiero poetico” curato da Edizioni Sì con l’introduzione della sua poesia ‘Siamo’ all’interno della relativa antologia poetica. Il suo racconto ‘La guardiana della notte’ è   finalista al premio ‘IoRacconto 4’ ed è inserito nella relativa antologia. ‘La Sfera’ è attualmente distribuito anche in Germania.
Ha collaborato alla stesura di articoli di varia natura per il web in veste di redattrice.
Emanuela Arlotta, oltre ad essere informatica di professione, gestisce la community letteraria www.volodeisensi.it ed è ideatrice e redattrice della rivista letteraria online ‘Volodeisensi Magazine’.
 
 
Pdf E-Book file name: 1001-25-1.pdf
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2018, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me�!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.6, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.