® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
Saggistica
 
 
Le petite rue
by Giuseppe Tringale
Prima edition, published date: febbraio 2021
Language: Italian
 
 
“La petite rue” è principalmente un omaggio alla libertà dell’essere, al sentirsi parte di una grande armonia ed avere il coraggio di viverla fino in fondo, di andargli incontro, riempendo in fretta uno zaino sgualcito con poche cose … l’essenziale e coinvolgendo solo chi amiamo veramente.

Foto di Vittorio Scornavacche – disegni di Silvain Diasparra – le composizioni “μητέρα (mia madre greca)” e “Mentore” sono di D. Tringale
 
Pino Tringale, siciliano di nascita, si trasferisce a Torino città in cui risiede e svolge attualmente la sua attività professionale. Inizia a scrivere fin da ragazzo, attratto dalla capacità espressiva delle parole nel dare vita alla descrizione di stati d’animo e riflessioni sull’essere.
Intraprende così un viaggio interiore entronauta alla costante ricerca dell’essenzialità dell’anima e del suo continuo manifestarsi nel confronto con gli altri, passaggio imprescindibile verso una profonda e consapevole conoscenza di sé stessi.
 
 
Book ISBN: 978-88-31227-34-6
Book Pages: 80
 
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2020, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.7.0, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.