® Laura Capone Publishing
On-line Window
Our Company Literature Prize Video Catalog Point of sale Contact Us
Novels
Poetry
School Project
Degree Thesis
Didactis
Fairy Tales
Games & App
 
 
Il cielo sopra ogni dove
by ISABELLA WILCZEWSKI
Prima edition, published date: dicembre 2019
Language: Italian
 
 
Il cielo, nella sua immensità, accoglie sguardi, preghiere e speranze da chi, da quaggiù, alza gli occhi per guardarlo. É un punto fermo per chi scappa da una guerra, è una speranza per chi lotta per i propri diritti, è sostegno per chi non vuole sentirsi diverso, è una certezza per chi si sente solo. Il cielo, che è uno solo, raccoglie i sospiri di chi è con il naso all'insù e ricambia con il suo sguardo perché noi, per lui che ci veglia da lassù, siamo tutti uguali.
 
Isabella Wilczewski è nata ai piedi dei Colli Euganei, nel luglio dell’86, cresce e vive a Montegrotto Terme (PD) per poi trasferirsi a Roncade (TV) dove vive con il marito e i figli. Si laurea a Padova in “Lettere, Linguaggi e tecniche di scrittura”. Nel 2015 si fa notare dalla casa editrice Laura Capone Editore vincendo la III edizione Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea, indetto dalla casa editrice, per la sezione Racconti Inediti, con il racconto “Temps et amour” pubblicato nell’antologia “L'albero dell'inchiostro” a diffusione scolastica a mezzo del Progetto Giuria Giovani ideato e coordinato dalla scrittrice giornalista Giovanna Pastega. La proposta contrattuale arriva nel 2019 con la segnalazione nella VII edizione del Premio per la sezione Raccolta di racconti.

Illustrazione di copertina: Ottobre a Namur, di Elena Wilczewski
 
 
Book ISBN: 978-88-31227-12- 4
Book Pages: 80
 
We do sendings only in Italy. 2,00 Euros Postage for only one book, free postage for more books.
 
 
Are You not Registered? Registration
Have You lost your password? Regain
 Laura Capone Editore ® Copyright © 2010 - 2020, P.IVA 03114180833, e-mail info@lauracaponeeditore.com, Skype: Skype Me!
lauracaponeeditore.com, web site version 1.7.0, created by Laura Capone Editore, logo by Marco Maraglino, all rights reserved.